Incontra il Team

4 personalità, 4 storie, 4 diverse competenze


YA.BE nasce dall’impegno e dalla professionalità di quattro donne italiane. Quattro storie di passione e determinazione, in quattro discipline complementari: imprenditoria, comunicazione, cosmetica e psicoterapia, riunite insieme per aiutare ogni donna a riallineare il proprio corpo e la propria mente.

VALERIA SCARGETTA
FONDATRICE / SOGNATRICE

Una lunga esperienza nello sviluppo di nuovi business e una comprovata capacità imprenditoriale. Valeria ha dedicato 15 anni allo studio delle dinamiche di comportamento femminile nella vita privata e nel lavoro e ha approfondito tecniche e strumenti di crescita personale e di sviluppo dei talenti, attingendo alle più diverse metodologie in campo internazionale.

MARGHERITA PARADISI
CO-FONDATRICE / VISIONARIA

Anima creativa del team, Margherita ha un background professionale in comunicazione e strategie di marketing per aziende multinazionali. Ha maturato inoltre esperienze in ambito teatrale e nella creazione di contenuti digital. È in grado di creare connessioni multidisciplinari, per apportare unicità a ogni progetto.

GLORIANA ASSALTI
FARMACISTA / COSMETOLOGA

Professionista di comprovata esperienza, lavora presso gli ambulatori di Medicina Estetica e di Medicina Estetica per la Malattia dell’Ospedale Fatebenefratelli, Isola Tiberina. Docente di Cosmetologia presso la Scuola internazionale di medicina estetica fondata da Carlo Alberto Bartoletti. Come esperta di bellezza, si dedica da 30 anni alla medicina estetica e alle terapie di supporto per i malati oncologici.

CONSUELO ZENZANI
PSICOLOGA / PSICOTERAPEUTA

Specializzata presso l’Istituto RIZA, Scuola di Formazione di Psicoterapia. È Life Coach certificata dalla NLP Coaching School di NLP Italy e Trainer in Programmazione Neuro-Linguistica. Nominata negli USA nel 2003 direttamente dal dottor Richard Bandler, co-creatore e genio creativo della PNL.